È QUASI L’ALBA A MAKENI | PGMontecchio
È QUASI L’ALBA A MAKENI Progetto Giovani Montecchio Maggiore

È QUASI L’ALBA A MAKENI

Corrado Pagliarusco racconta il suo anno di servizio civile presso un centro migranti in Sierra Leone

Progetto Giovani è lieto di presentare “È quasi l’alba a Makeni”, il racconto di un anno di servizio civile passato in Sierra Leone presso un centro migranti.
Corrado Pagliarusco ci parlerà della sua esperienza, dei momenti di difficoltà, dei suoi vissuti, della nascita di un nuovo progetto ma soprattutto delle storie delle persone incontrate.

L’incontro, si terrà martedì 11 giugno 2024 alle 20.30 presso la Sala Civica di Alte Ceccato in Viale Pietro Ceccato, 88 a Montecchio Maggiore. L’ingresso è libero.

Questo incontro è il primo appuntamento di “Sconfinati – racconti da oltre il confine”, un’iniziativa di Progetto Giovani Montecchio Maggiore che nasce con l’obiettivo di dare ai giovani uno spazio per raccontare esperienze vissute all’estero.

Se anche tu vivi o hai vissuto un periodo della tua vita all’estero, un’esperienza significativa o un viaggio che ti ha lasciato un segno e hai voglia di condividerla, questo è l’occasione perfetta per te!
Chiamaci o scrivici su WhatsApp al numero 335 329755 o all’indirizzo mail progettogiovani@comune.montecchio-maggiore.vi.it